Il nostro Spazio Allattamento prevede che ogni settimana, sia nella sede di Milano che in quella di Monza, ci sia almeno un'ostetrica che segue la crescita del neonato, risponde alle domande e favorisce la mamma che desidera allattare al seno, aiuta a superare tutte le difficoltà di adattamento materno e neonatale e di cura del primo periodo.
Nello stesso giorno tutte le mamme possono utilizzare la sede come casa propria per incontrarsi tra loro, mangiare insieme, confrontarsi, scambiarsi vissuti e consigli.
La finalità dell'Associazione è quella di diffondere una cultura rispettosa della persona a partire dal concepimento, della nascita e della famiglia.
Lavoriamo affinché ogni donna riconosca il valore del proprio istinto materno, utilizzi le personali competenze e capacità per vivere in modo consapevole e sereno questo particolarissimo momento della vita.
La nostra professione ci permette di occuparci della gravidanza, della relazione mamma/bambino e della nuova famiglia, accompagnando i genitori a scegliere senza "ricette" o "istruzioni per l'uso".