Le iniziative sociali hanno la finalità di valorizzare la donazione aziendale aumentando il coinvolgimento dei propri stakeholders con attività divertenti e gratificanti, l'impatto sociale a sostegno delle campagne pubblicate e la brand reputation.
Attraverso esperienze interattive, l’azienda potrà migliorare l'engagement, stimolare la partecipazione attiva e creare un legame emotivo duraturo con l’azienda, trasformando semplici interazioni in momenti di valore.
Coinvolgere i dipendenti nella scelta dei progetti da sostenere, creando un ambiente di partecipazione attiva alle iniziative di responsabilità sociale dell’azienda.
Riconoscere un coupon ad avvenuta donazione, premiando il contributo dei dipendenti alle cause sociali con vantaggi economici concreti.
Raddoppiare le donazioni dei sostenitori, amplificando l’impatto sociale con un contributo equivalente da parte dell’azienda.
Riconoscere rewards agli Ambassador che raggiungono determinati punti grazie a un modello di gamification che assegna punti alle azioni (qualitative e quantitative).
Scarica la brochure “La suite delle iniziative sociali” con casi d’uso e screenshot.